Il Parco Regionale Dei Colli Euganei

 

Ogni oggetto è interamente realizzato a mano

 

Nella splendida cornice del Parco Regionale dei Colli Euganei, a soli due km. da Este, culla di una lunga tradizione ceramica di alta qualità, ha sede L'Artepiù. Specializzata nella produzione di ceramiche artistiche, è da 30 anni degna continuatrice delle antiche tradizioni estensi; ricca di esperienza e capacità produttiva, si avvale di personale altamente qualificato ed ha raggiunto in breve tempo livelli competitivi per qualità e prezzi.

La Nostra Produzione, comprensiva di ben 5000 articoli, spazia dall'oggettistica agli articoli da regalo, dall'illuminazione alla decorazioni di interni. Ciascun oggetto è interamente realizzato a mano, dalle argille, ai decori in policromia, alle cotture a terzo e quarto fuoco, quando i materiali sono oro zecchino e platino.
Grazie all'esperienza e all'abilità dei nostri decoratori e modellatori è possibile realizzare oggetti personalizzati su richesta del cliente quali servizi da tavola, bomboniere, regali di nozze di raffinato gusto e a prezzi contenuti.

L'Artepiù è oggi una realtà nel mondo della ceramica inseritasi prepotentemente ai massimi livelli e distintasi per serietà e modi di operare in Italia e all'estero.

L'Artepiù ha ricevuto vari ed ampi riconoscimenti ad esposizioni e concorsi per tecniche d'avanguardia grazie alle quali oggi si trova ad essere un nome di alto prestigio.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci: saremo lieti di accoglierVi nel nostro laboratorio e nel nostro negozio dove sapremo soddisfare ogni Vs esigenza.

 

Indietro

Artepiù Ceramica D'Este
Via Vicenza 3 35030 Baone (PD) - ITALY
Tel. & Fax 0429/4258
E-mail: info@artepiu.net